Marina del Gargano sarà la location per uno degli eventi più attesi dell’estate del Gargano, oltre 100 etichette dei vini più prestigiosi della Puglia esporranno sulla Passeggiata dell’amore. Ecco come accedere.
Scopri il Porto Turistico di Manfredonia, un gioiello a pochi passi dal centro di Manfredonia
Marina del Gargano è un’avveniristica infrastruttura, non solo nautica, ideale (soprattutto da un punto di vista logistico) come base di partenza per scoprire il Gargano (Peschici, Vieste, Mattinata, Monte Sant’Angelo, San Giovanni Rotondo) la Puglia, l’Adriatico, la Croazia, il Montenegro e la Grecia.
Incastonato nel Golfo di Manfredonia e a pochi passi dal centro storico, il Marina, con una superficie di 270.000 metri quadrati, è dotato di 700 posti barca, fondali profondi sino a 6,50 mt che consentono di ospitare – con assoluta sicurezza meteomarina, in transito e in maniera stanziale per tutte le stagioni, gli ormeggi di imbarcazioni e super yachts fino ai 50 metri di lunghezza.
Il porto, fruibile tutto l’anno grazie al clima costantemente mite, si sviluppa in prossimità del centro storico di Manfredonia ed è il punto di incontro per diportisti, turisti, cittadini che possono godere di relax, privacy, bellezza del paesaggio circostante ed avere a portata di mano opportunità di shopping e divertimento di qualità, grazie alle numerose attività ubicate sulle due banchine divenute punto di riferimento per il buon cibo e la movida.
Un’experience tutta da vivere, nel cuore della Puglia, dove il mare incontra il cielo.